Portiamo fuori i nostri cani a passeggiare tutti i giorni, anche quando siamo stanchi o il clima non ci invoglia a uscire, li coccoliamo, forniamo loro un riparo comodo e ne scegliamo attentamente l’alimentazione.
Insomma, ci prendiamo cura dei nostri animali domestici come se fossero dei figli, preoccupandoci del loro benessere psicofisico.
Ci basta vederli bere o mangiare di meno per allarmarci e rivolgerci al veterinario, ma a volte è sufficiente qualche accortezza in più.
Il tuo cane o il tuo gatto bevono poco?
Gli animali sono capaci di grande autoregolazione: non a caso, spesso capiamo che stanno poco bene quando non mangiano o si rifiutano di bere.
Tuttavia, potrebbero anche bere poco perché l’acqua che dai loro è troppo pesante perché ricca di cloro.
Un’acqua leggera, di qualità e cambiata periodicamente è più invitante per i tuoi animali domestici e influisce in modo determinante sulla loro salute:
berranno finalmente la quantità di acqua di cui hanno bisogno e sarà purificata, quindi sicura per la loro salute.
L’importanza dell’acqua per i tuoi animali
I nostri amici a quattro zampe, proprio come noi, sono fatti principalmente d’acqua; l’acqua svolge un ruolo fondamentale per la vita delle cellule che li compongono e per tutte le funzioni metaboliche.
Un animale sano è un animale ben idratato e alimentato in maniera corretta.
“Ben” idratato non solo quantitativamente, ma anche qualitativamente!
L’acqua purificata per i tuoi amici a quattro zampe
Dare ai nostri animali un’acqua purificata da cloro, residui dell’acquedotto e impurità è un atto d’amore da cui non dovremmo astenerci.
L’acqua purificata, non contenendo batteri patogeni (che potrebbero causare problemi di salute), li aiuta a tenere sotto controllo patologie quali i calcoli renali e/o a prevenirle.
Insomma, un piccolo accorgimento sulla qualità e sulla freschezza dell’acqua che diamo ai nostri amici può fare una grande differenza: sulla qualità e sulla durata della loro vita!
Ama te stesso, la tua famiglia, i tuoi animali e l’ambiente in cui viviamo!
Con il dispositivo Aquamed tutto questo è possibile in un’unica mossa.
Che aspetti?